Super Conditioning

Cos’è?

Infinite possibilità di allenamento con piccoli e grandi attrezzi per tonificare la muscolatura ed il sistema circolatorio.
E’ un sistema di allenamento completo che combina svariate tecniche di esercizio . ll condizionamento o definizione muscolare, consiste nell’ allenare i propri muscoli al fine di ottenere una migliore attività neuromuscolare e, quindi, una maggiore tonicità, e un potenziamento della resistenza.
Il Super Conditioning risulta un buon metodo di allenamento non solo per incrementare la forza muscolare e la resistenza ma anche per aumentare la qualità delle prestazioni generali dell’individuo.

Per chi è adatto?

Il super conditioning può essere praticato da tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani, principianti o atleti evoluti.

Quali risultati si possono ottenere?

E piuttosto indicato a chi desidera definire la muscolatura del proprio corpo nella sua totalità, rafforzare l’attività cardiocircolatoria, potenziare la capacità di forza e resistenza, migliorare l’equilibrio e l’elasticità sviluppando, al contempo, una postura corretta.