Group Cycling

Cos’è?

Con il Group Cycling hai la possibilità di eseguire un allenamento cardiovascolare simile a quello ciclistico su strada . Le lezioni consistono in un viaggio virtuale a tempo di musica, uniscono allenamento e divertimento con la bike di nuova generazione Technogym.
Viene utilizzata una bicicletta stazionaria e il facile gesto della pedalata viene accompagnato da ausili semplici ma essenziali quali il gruppo, la musica, un giusto ambiente e soprattutto la guida attenta dell’istruttore.

Per chi è adatto?

Il Group Cycling è una disciplina semplice e alla portata di tutti e particolarmente adatto a raggiungere obiettivi specifici, tra cui dimagrimento, tonificazione, potenziamento muscolare e rinforzo cardiaco.

Quali risultati si possono ottenere?

Ci permette di fare un allenamento aerobico/anaerobico, cardiovascolare e muscolare. Inoltre migliora la tonicità di tutti i muscoli del corpo, con particolare interesse per gambe e glutei.

ORARIO SETTIMANALE

PRENOTA LA LEZIONE

NOTA BENE!

  • Ogni lezione può essere prenotata esclusivamente dagli utenti registrati al sito.
  • Ogni utente può prenotare un singolo posto per lezione.
  • E’ possibile prenotare più lezioni durante la settimana.
  • E’ possibile disdire una prenotazione fino a 2 ore prima dell’inizio della lezione.
  • Prenotando in una volta sola più lezioni, si genera un ordine. La disdetta comprende tutte le prenotazioni incluse nell’ordine.